Calcio Estero

Bufera Liverpool, tifosi furiosi con Klopp per il "premio" concesso alla squadra

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 11/02/2023

I tifosi del Liverpool sono infuriati con il manager tedesco che ha concesso un "premio" alla squadra dopo la sconfitta contro i Wolves. Il manager in conferenza stampa ha spiegato tutto...

Il Liverpool non vince da fine dicembre, il 2023 è iniziato in maniera terribile, nessuna vittoria e soprattutto nessun gol siglato. Una situazione decisamente surreale in casa Liverpool e i tifosi, questa volta, puntano il dito su Klopp. Il manager tedesco è al centro di una polemica furiosa da parte dei tifosi dei Reds.

Come rivela il Daily Mail, i tifosi sarebbero contrariati dalla decisione del tecnico tedesco di concedere due giorni di riposo dopo la sconfitta contro i Wolves per tre a zero. Lo staff tecnico ha preferito dare due giorni liberi e tornare ad allenarsi mercoledì, una decisione che non è stata presa benissimo dai supporters dei Reds.

In conferenza stampa Klopp ha spiegato i motivi di tale decisione: "Allenarsi tutti i giorni non è vantaggioso. Abbiamo fatto le analisi e poi gli abbiamo concesso due giorni di vacanza. Tra sabato e lunedì c’è molto tempo. Domenica, dopo che abbiamo parlato, ho pensato al 100% che non aveva senso vedersi per due giorni. Sono partito domenica di buon umore e sono tornato mercoledì di buon umore e abbiamo lavorato".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI